Novembre | SFONDO GRATUITO PER SMARTPHONE e DESKTOP

Sei un mese strano, novembre, ma è ancora presto per pensare al grigio dell’inverno: ovunque guardiamo esplodono i colori dell’autunno, le giornate si accorciano, le temperature sono incerte. Sei un mese di transizione, uno di quei momenti dell’anno in cui si raccolgono le energie, le forze e le idee; si inizia a fare un bilancio di quello che è stato, a fare progetti futuri. Gli sfondi li ho pensati in seguito a una chiacchierata con un’amica – grazie Leti! – e tutto quello che voglio vedere nelle mie #quattordiciore al computer è racchiuso qui: relax, frutti di stagione, colori caldi e avvolgenti come la tisana che sto per mettere sul fuoco.


La felicità è tornare a casa, togliersi le scarpe, ordinare un sushi, aprire una bottiglia di vino rosso, spalmarsi sul divano e ringraziare Dio Netflix di esistere. Alessandra Airò

CIPRIA

Progettato con amore in Atelier: pensato per uso personale, condividilo con chi vuoi! Ne è vietato l’utilizzo improprio per altri scopi e/o progetti.

TERRACOTTA

Progettato con amore in Atelier: pensato per uso personale, condividilo con chi vuoi! Ne è vietato l’utilizzo improprio per altri scopi e/o progetti.


Inspired by Cocorrina artworks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: