Grafica custom

“Ho scelto di lavorare con gentilezza, di progettare con entusiasmo e passione per vedere gli occhi delle persone brillare.

Roberta Matto, proprietaria

Mi occupo di grafica a 360 gradi, lo faccio con uno stile minimal e graziato e, soprattutto, scelgo con cura i progetti a cui dar voce. Credo nella forza del linguaggio visivo, credo che raccontare qualcosa nel giusto modo ne rafforzi il valore. Con il mio contributo voglio elevare la tua comunicazione che si tratti di brand identity o, più semplicemente, di rivedere il layout dei tuoi servizi. Ho pensato di suddividere il servizio Grafica Custom in tre tipologie, ma amo le sfide e approcciare campi inusuali: contattami per raccontarmi del tuo progetto.


Il mio servizio principale è 1:1 – grafica custom, tutta per te. Non è una semplice consulenza, non è una collaborazione a progetto: è un percorso che unisce esperienza, strategia, progettualità e creatività con un supporto costante, di almeno minimo tre mesi e un obiettivo ambizioso: elevare il valore del tuo progetto attraverso grafica, visual & comunicazione.

FA PER TE SE: sei un’attività, una piccola azienda, una libera professionista con l’esigenza di comunicare eventi, lanci di servizi e/o prodotti (concreti o digitali), corsi online e/o dal vivo.

FA PER TE SE: hai bisogno di un supporto stilistico, visivo & grafico continuativo

FA PER TE SE: credi che la comunicazione sia capace di elevare il valore del contenuto che stai proponendo e vuoi trasmettere la tua Mission non solo con i tuoi prodotti/servizi, ma anche con la comunicazione degli stessi.


FA PER TE SE: non vuoi pensare alla comunicazione come ultima cosa, tieni alla cura di ogni dettaglio e lo progetti personalmente.

FA PER TE SE: hai altre priorità e vuoi delegare la comunicazione a chi “lo fa come lo faresti tu”.

FA PER TE SE: hai provato template e qualche collaborazione spot, ma il risultato non ti ha soddisfatta e ti ha, comunque, privata di tempo ed energia.

Uno a uno è un servizio di collaborazione grafica – visual & stilistica continuativa con Branding SETUP iniziale, calendario trimestrale e linee guida strategiche che ti permettono di muoverti in autonomia.

COSA FACCIO IN CONCRETO PER TE?

  • Visual & Brand Identity con linee guida strategiche
  • Progettazione grafica tradizionale custom (ad esempio: manifesti, inviti, volantini, dispense, cataloghi, brochure, poster, ecc)
  • Progettazione grafica digitale custom coordinata a quella tradizionale; immagini per social, siti, comunicati stampa. ecc.

Vuoi saperne di più?

Contattami tramite il pulsante qui sotto: ci conosceremo e ti racconterò, senza impegno, le caratteristiche di Uno a uno – grafica custom tutta per te.

LAVORO CON:

Roberta Zanetti

Women HealingTM

Stavi cercando altro?

Nel mio atelier, mi occupo anche di Brand Identity e progetti a spot: trovi qui sotto cosa intendo con questi termini e alcuni progetti da portfolio.


Brand Identity

Con questo servizio non andiamo semplicemente a scegliere una palette colore o a realizzare un logo, ma comunichiamo visivamente chi sei, che lavoro fai e, soprattutto, la tua mission – il WHY che rappresenta l’anima del tuo progetto.

Projectazione

Questo servizio è pensato per te che hai già un’identità visiva, ma vuoi elevare il valore della tua comunicazione: insieme possiamo ripensare la grafica dei tuoi eventi, dei tuoi corsi e di una parte specifica della tua attività. Con questo servizio puoi completare l’immagine coordinata, rivedere strategicamente il layout dei tuoi workbook o raccontare il tuo portfolio lavori.


Eleviamo il valore del tuo progetto insieme.


Perchè dovresti scegliere me?

  • Seleziono con cura i progetti ai quali lavorare con entusiasmo e passione: scelgo solo quelli in credo fortemente e che rispecchiano i miei valori e la mia Mission.
  • Credo nel potere della bellezza intesa come armonia, semplicità, sintesi.
  • Rispetto e ammiro i miei clienti garantendo professionalità, competenza e formazione continua.
  • Ho uno stile netto, a tratti femminile. Prediligo il minimal e le forme graziate, ho una passione per le stampe botaniche vintage e tutto quello che è ordinato e capace di trasmettere un concetto di eleganza senza tempo.
  • Preferisco realizzare personalmente tutti gli elementi progettuali; se dovessimo decidere di usare elementi “pronti” o “template” saranno totalmente integrati nelle linee guida visual.
  • Mi prendo cura di ogni progetto come se fosse mio: non sono una “disegnatrice”, né una tecnica; la mia esperienza da progettista e gli studi classici creano una combinazione originale che sfrutto in ogni fase del progetto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: