/ RISORSE FREE



Minimal Weekly Planner: il planner settimanale per chi ama le cose semplici, attuali & raffinate. Più di una semplice agenda, il Minimal Weekly Planner 2020 è un vero e proprio strumento per che ama il design semplice, elegante e pulito e vuole pianificare la settimana in modo produttivo. Nelle risorse FREE trovi l’ultimo trimestre 2019: puoi testarlo, stamparlo più volte e mandarmi un feedback sul suo utilizzo!


Ti è piaciuto?

Puoi acquistare il Minimal Weekly Planner 2020 sul mio shop: è un pdf immediatamente scaricabile a un prezzo piccolissimo; puoi stamparlo direttamente tu o portarlo in una qualsiasi tipografia/copisteria.



Inizia l’anno con un brainstorming libero e imposta gli obiettivi da raggiungere – personali e/o professionali,a te la scelta : a metà e fine anno potrai facilmente verificarli con le pagine dedicate. Ogni giorno potrai definire i tuoi Most Important Task nella sezione superiore della scheda e suddividere la tua giornata come meglio credi grazie alle comode tabelle. Con il Planner puoi anche tenere sotto controllo entrate/uscite e i tuoi obiettivi finanziari: trovi una pagina ad hoc all’inizio di ogni mese – per le previsioni – e una alla fine, con ampio spazio per note aggiuntive. 


PAGINE INCLUSE

• Brainstorming di inizio anno: 
Qui puoi elencare gli obiettivi raggiunti e quelli in previsione: prenditi del tempo per pensare a ciò che vorresti raggiungere, hai anche tanto spazio bianco per pensare in libertà senza limiti di nessun genere.

Obiettivi mese, date importanti & previsioni:
Suddividi i tuoi obiettivi annuali in obiettivi raggiungibili mese per mese!
Qui è anche dove segni le date che devi assolutamente ricordare e fai previsioni su entrate/uscite.

• Il mese a colpo d’occhio:
Gestisci questa pagina liberamente: puoi segnare gli eventi/appuntamenti principali, i compleanni, le ferie.
Volutamente minimal, perfetta per avere la situazione sotto controllo.

• 5/6 pagine di planner settimanale: gennaio 2020 – dicembre 202
Organizzare ogni giorno con queste tabelle ti aiuterà a non disperdere energie preziose – e a non dimenticare nulla! Usa la casella ‘obiettivi della settimana’ per appuntare i Most Important Task e la sezione ‘I’M SUCH A PROFESSIONAL’ per annotare quello che ti passa per la testa – idee? progetti da sviluppare? impegni futuri? 
Queste pagine sono volutamente NON DATATE; puoi stamparle quante volte vuoi e riutilizzarle anche i prossimi anni: il mio obiettivo è aiutarti nella difficile impresa della pianificazione! 

• Recap di fine mese:
Dove puoi segnare le spese/uscite effettive e fare previsioni per il mese successivo.

• Brainstorming di metà anno

• Brainstorming di fine anno




Minimal Planner Kit: il planner che si adatta alle tue esigenze, ma resta attuale & raffinato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: